Per informazioni: +39-0363.78708
Loc. Cascine Monache, Guarda la mappa
Referenze – leggi i commenti dei nostri ospiti

Referenze

Ultime recensioni su tripadvisor

Altre recensioni

29/6/2014, recensione di Marco B. - Leggi l’originale su Agriturismo.it

Siamo per la prima volta all’agriturismo le monache devo dire che il servizio impeccabile i camerieri in particolare lui gentili oltre il limite. Abbiamo mangiato divinamente ovvero ottimi antipasti primi piatti freschi e fatti in casa deliziosi e per secondo una grigliata di carne con doppio bis divina carne morbida e cotta al punto giusto. L’ambiente e’ pulitissimo e molto curato. Lo consiglio sia per l’ ottimo cibo, per il buon vino e non ultimo per la grande gentilezza. Grazie di tutto.

 28/5/2012, recensione di Salvatore - Leggi l’originale su Agriturismo.it

Siamo tornati per festeggiare la Cresima di mio figlio e i complimenti migliori penso che siano quelli dei miei invitati: “come hai fatto a trovare questo posto bellissimo”; “abbiamo mangiato davvero bene”; “il menù e le porzioni erano ottimi”; “ci torneremo per festeggiare anche i compleanni” ecc.. Potrei continuare ancora per decine di righe. 
Grazie alla Sig.ra Maria e a tutto lo staff per solita cortesissima accoglienza. 
Ci torneremo ancora per apprezzare tutto il gusto e l’accoglienza di un VERO AGRITURISMO (tutto in maiscolo di proposito) 
Per gli amanti dell’agriturismo è un posto da non perdere!!!!!!!

27/5/2014, recensione di Fam. Codeluppi - Leggi l’originale su Tripadvisor.com

Siamo una famiglia emiliana di dodici persone tra nonni, grandi e piccoli. Volendo visitare sia il Parco della Preistoria sia il Parco Ittico di Zelo Buon Persico, avevamo necessità di trovare un posto che ci ospitasse con le esigenze anche per i bambini piccoli che partono….da 11 mesi a 11 anni!
E qui abbiamo trovato con grande gioia e soddisfazione una accoglienza meravigliosa e adatta a queste piccole, semplici, quotidiane esigenze. Nella campagna lombarda….una meravigliosa cucina ed una immediata familiarità con i titolari, squisiti, gentili, attenti ad ogni necessità. Una ‘due giorni’ gustata in pienezza, una cena e una prima colazione da…leccarsi i baffi, una piena soddisfazione dai nonni ai piccoli che hanno corso e saltato tra galline, caprette, cavalli e mucche e…..dinosauri e pesci! Un vivo e sentito ringraziamento quindi, un arrivederci e un invito a chi passasse da queste parti a fare sosta! Grazie mille. Famiglia Codeluppi Roberto e Sandra e…..truppa!

16/5/2010, recensione di Lacelvia Leggi l’originale su ilMangione.it

Siamo stati in questo agriturismo per la Comunione di mia figlia.
L’ambiente è molto carino. Ci sono due sale non grandissime. Una si trova al piano terra, dove abbiamo pranzato noi, l’altra è al piano di sopra.
La sala è molto accogliente, raccolta e riservata. Il camino domina l’intera stanza e i posti a sedere sono circa una trentina. Sembrava di essere accolti nel soggiorno di casa propria.
Un piccolo ma bel giardino, qualche gioco per bambini, un recinto con delle caprette e un pollaio. Posto molto gradevole per i bimbi che possono stare un po’ all’aria aperta. Alcune panchine nel giardino hanno permesso anche agli adulti di godersi la bellissima giornata di sole.

Passiamo al cibo: tutto rigorosamente fatto in casa e devo dire ottimo.
Antipasti:
Salumi vari ottimi, sottoaceti, stuzzichini molto buoni (una frittatina, un crostino con all’interno formaggio e salame, polentina con formaggio e focaccine, anch’esse col formaggio).
Primi:
Un ottimo riso con taleggio e pere e lasagne alle verdure molto gradevoli.
Secondi:
Involtini di manzo e fette di vitello: tenerissima la carne con contorno di patate e verdure di stagione.
A seguire formaggi serviti con una marmellata di more di gelso, eccezionale.

E per finire una buonissima crostata fatta in casa con frutta fresca.

Il tutto a 40 euro compreso bevande, caffè, spumante.
Avrete già capito che ci siamo trovati benissimo e ci torneremo sicuramente.
Un grazie a tutti per il servizio presente e mai invadente e ai gestori dell’agriturismo. Bravi!