Per informazioni: +39 – 347.8551687 – 347.4657332
Loc. Cascine Monache, Guarda la mappa

Custom Bar Title

Agriturismo Le Monache, premiato due volte!

Questa news è dedicata a tutti voi, clienti, sostenitori e amanti della natura che, con il vostro affetto e scegliendoci per le vostre occasioni speciali, avete decretato il successo del nostro agriturismo!

Oggi infatti è una giornata importante per l’agriturismo “Le Monache”, perché abbiamo ricevuto non uno, bensì due riconoscimenti importanti da realtà affermate nel mondo del turismo e della ristorazione. Ma andiamo con ordine, di cosa stiamo parlando?

L’agriturismo Le Monache riceve il certificato d’eccellenza Tripadvisor 2015

Conosciamo tutti Tripadvisor, e non a caso, visto che questo, assieme a Facebook ormai è uno dei modi più semplici ed efficaci di scegliere le destinazioni delle nostre uscite, dei pranzi e delle occasioni speciali che viviamo con la nostra famiglia. Beh, noi su Tripadvisor ci siamo da molti anni, ma mai come in quest’anno le vostre recensioni e valutazioni sono state così importanti per noi.

Sì perché quest’anno Tripadvisor ci ha premiato con un riconoscimento molto importante: il certificato d’eccellenza Tripadvisor 2015

Cosa significa?

Per noi essere dichiarati un struttrura d’eccellenza è un passo importante, solo una piccola percentuale delle attività vanta infatti questo certificato, e solo le strutture che ricevono con costanza recensioni eccellenti possono ottenerla.

Ricevere il certificato significa che Le Monache è riconosciuta come una delle migliori strutture del settore da parte dei clienti di tutto il mondo!

Cosa cambia per voi?

Assolutamente niente! Anche dopo questo certificato vi potete aspettare da noi lo stesso servizio, la stessa cura e passione di sempre. Abbiamo lavorato anni per ottenere questo riconoscimento e lavoreremo per mantenerlo nel tempo. L’unica cosa che vi chiediamo è di spargere la voce:

  • Se avete pranzato o cenato da noi e vi siete trovati bene ditelo ai vostri amici!
  • Se avete organizzato un evento o festeggiato una ricorrenza nel nostro agriturismo: GRAZIE, consigliateci ai vostri familiari e ai parenti se vi è piaciuto passare una giornata con noi in mezzo alla natura.

Come potete farlo? E’ molto semplice! Vi basterà aprire il link alla nostra pagina Facebook e mettere un like sulla pagina o sui nostri post, meglio ancora se condividete il contenuto della pagina, comprese le foto, sulla vostra bacheca personale.

Ecco il nostro certificato:

Certificato di eccellenza tripadvisor

Certificato d'eccellenza pagina 2

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L’agriturismo Le Monache riceve il primo premio per il miglior salame 2015

Come ogni anno anche quest’anno abbiamo partecipato ad alcuni importanti eventi culinari della zona, tra cui il prestigioso memorial Gianni Staccotti, tenutosi il 14 Giugno 2015, che ha esaminato e valutato alcuni dei migliori salami della zona.

Il responso è stato immediatamente positivo per il nostro prodotto, che si è aggiudicato il posto più alto sul podio!

Il salame dell’agriturismo Le Monache ha vinto quest’anno il primo premio per il miglior salame 2015, un riconoscimento importante che ha il patrocinio di un evento globale molto importante, e cioè EXPO2015!

Se non avete mai provato i nostri salumi, quest’anno è l’occasione migliore per venirci a trovare, dopo il premio che abbiamo ricevuto non avete più scuse per non aver assaggiato il nostro salame!

Ecco il certificato:

Premio del miglior salame con Expo 2015



 

Nessun commento per ora.

Aggiungi il tuo commento